Il Boscareto: un gioiello incastonato tra i vigneti
01 mar 2014

Il Boscareto: un gioiello incastonato tra i vigneti

b11

Il Boscareto

“Un gran sorso e il mio corpo assapora la vita/delle piante e dei fiumi e si sente staccato da tutto”.
Cesare Pavese


Il lusso nei dettagli

Gusto contemporaneo e architetture essenziali: per chi desidera lo charme di un resort di pregio nelle Langhe piemontesi, il Boscareto è la perfezione. Un gioiello incastonato nella geometria dei vigneti, un rifugio esclusivo circondato da una vista unica. La luce regna sovrana ed ogni spazio è scaldato dai raggi e dai riflessi generati dal sole che accarezza le meravigliose vigne tutto intorno.

 

Passione per l’accoglienza

Tutto è pensato per rendere il soggiorno agli ospiti confortevole e soddisfacente: ogni voglia sarà già soddisfatta, nel momento in cui la avvertirete, ogni desiderio esaudito. Natura sembrerà volgere al vostro cospetto il lato migliore di sé, donandovi una vista a 360° nella quale vi sentirete al centro di un universo su misura e guardando questo immenso, qualcuno stapperà per voi un vino profumato e inebriante.

Destination wedding a Il Boscareto 

Un giorno speciale, magico, unico. Nel contesto dall’atmosfera avvolgente delle Langhe il vostro giorno più bello sarà reso eterno grazie alla maestria di professionisti che sapranno trasformare un evento in una favola.

Il benessere, la buona cucina e ogni comfort sarà a disposizione per farvi sognare. Potrete dare vita al vostro ricevimento all’aperto in uno dei pano- rami naturali più intensi d’Italia, potrete scegliere la magia scrosciante nella sala delle acque, con vista sulle Langhe, una cascata benefica e il respiro fresco e delicato.

In cucina vi aspettano le stelle dello Chef Antonino Canavacciuolo. E’ questo il modo migliore per sciogliervi in un abbraccio con le Langhe, in un Paradiso contemporaneo, con la forza della tradizione.

Resort: Camere 38 – Posti letto 76
Ristorante: coperti max 60
Chiusura annuale: gennaio/febbraio
Winery: Beni di Batasiolo

 

Pacchetto Sposi

• 3 notti in camera doppia upgraded (colazione cont. inc.)
• 2 pranzi/cene
• Ceremony (officiant and translator)
• Wedding lunch/dinner (vini inc.) per 30 persone
• Wedding coordinator
• Floral arrangements
• Wedding photographer
• Tavolo confettata

a partire da € 13.300,00 (iva inc.)

Pacchetto Ospitalità

• 3 notti in camera doppia (colazione cont. inc.)
• 2 pranzi/cene

a partire da € 560,00 a persona (iva inc.)

 

Scopri tutti i servizi per il tuo matrimonio e richiedi la consulenza personalizzata del Wine & Wedding coordinator scrivendo a: info@wineweddingitaly.com