Il successo del Made in Italy all’ Italy Bridal Expo
28 apr 2015

Il successo del Made in Italy all’ Italy Bridal Expo

Il successo del Made in Italy all’ Italy Bridal Expo

Si è conclusa la terza edizione dell’Italy Bridal Expo 2015, vetrina d’eccellenza del made in Italy e dell’haute couture internazionale, presso la Nuova Fiera di Roma.

In questa occasione hanno presenziato buyers provenienti da tutto il mondo godendo in anteprima di tutte le ultimissime novità presentate da alcuni dei più famosi brand del settore bridal.

Il brand Wine&Wedding Italy, in qualità di media partner, ha partecipato all’evento visitando i vari stand e intessendo nuove ed importanti collaborazioni in vista dell’uscita della prossima Guidebook 2016, al cui interno troveranno spazio alcuni tra i migliori fornitori in ambito wedding in Italia.

Wine&Wedding è infatti promotore di un nuovissimo concept wedding che concentra nella sua proposta il Top dell’offerta italiana in termini di paesaggio, location, eno-gastronomia e wedding design per i più esclusivi matrimoni fuori porta. Il brand punto di riferimento ed una garanzia per tutte quelle coppie che sognano di pronunciare il “Sì” in una delle romantiche cornici del Belpaese.

[fancy_images width=”192″ height=”210″] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2015/04/IMG_9619.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2015/04/IMG_9718.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2015/04/IMG_9737.jpg[/image] [/fancy_images]

Tra i brand più apprezzati Nicole Spose con le sue collezioni pensate per accontentare ogni tipologia di sposa: Nicole, preziosa e raffinata, Alessandra Rinaudo, prende il nome dalla stilista ed è caratterizzata da tagli di alta sartorialità, Colet e Jolies, per spose giovani e contemporanee, Romance, romantica e principesca ed infine la grande novità 2015, ovvero la linea Enzo Miccio Bridal Collection. CM Creazioni che ha presentato le sue tre Collezioni 2016 durante il Fashion Show: Elisabeth B, i cui abiti sono definiti da pizzi macramè, giochi di sovrapposizioni, ventagli di balze e dalle cromie del polvere, avorio e celeste; Juliet, la collezione più sensuale rivolta alla sposa che sceglie di osare grazie a ricami preziosi arricchiti da cristalli Swarovski, perle abbinati a pizzo chantilly e macramè; infine Stella Tyler, linee essenziali per un tripudio di leggera organza, georgette, mikado e tulle. Maison Signore, nota azienda partnenopea, che all’interno del suo stand che riproponeva i tratti caratteristici dei suoi romantici corner shop, ha offerto ai numerosi buyers internazionali presenti la possibilità di conoscere i dettagli delle nuovissime collezioni: Excellence, definiti dalla stampa internazionale vere e proprie sculture da indossare, caratterizzati da preziosi ricami, pizzi e sete; Valeria Marini Seduction, per le spose che sognano di calcare il Red Carpet e di indossare capi unici disegnati e realizzati solo per loro; Victoria F., creazioni che puntano alla semplicità e all’eleganza, caratterizzate da giochi di tessuti leggeri e impalpabili. La Maison Signore lancia anche un suo profumo dedicato alla sposa dalle note floreali e fruttate. Valentini che in questa occasione ha lanciato due nuove collezioni che vanno ad aggiungersi alle già famose Valentini ed EGO’: Graziana Valentini, rappresenta il gusto raffinato e le sperimentazioni creative della designer da cui prende il nome, mentre Viviè è caratterizzata da leggerezza, semplicità e una nota di colore. Infine preziosità dei tessuti e corpini sagomati definiscono le Collezioni Fashion, T-White, Etoile, Jaiis, T for You di Toi Spose. Drappeggi, pieghe e volumi, per un abito principesco e unico composto da sete, organza e pizzi ricamati.

[fancy_images width=”192″ height=”210″] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2015/04/IMG_9690.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2015/04/IMG_9706.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2015/04/IMG_9664.jpg[/image] [/fancy_images]

Il Made in Italy si conferma dunque tra le proposte più apprezzate dai numerosi buyers internazionali riconoscendo così il valore e la qualità delle creazioni di alta sartorialità dei brand italiani.

Wine&Wedding sta selezionando fornitori specializzati su tutto il territorio nazionale allo scopo di creare team specializzati ad accogliere il pubblico internazionale dei destination wedding.

Per saperne di più invitiamo a visitare il  portale www.wineweddingitaly.com o a scrivere all’indirizzo info@wineweddingitaly.com