Il National Wedding Show di Londra
22 ago 2013

Il National Wedding Show di Londra

Il National Wedding Show di Londra

Se siete pronti ad organizzare le vostre nozze, certamente sarete alla ricerca di qualche buon consiglio. Nel prossimo National Wedding Show a Londra troverete, riuniti, alcuni tra i nomi più importanti nel settore e visitandolo avrete così la garanzia di aver preso tutti gli spunti più glam e à la page per organizzare e rendere speciale il giorno più importante della vostra vita. Ogni show sarà pieno di performances dal vivo, per cogliere suggerimenti e preziosi consigli da veri maestri del wedding.

Se siete alla ricerca di qualche buon consiglio per il vostro matrimonio il prossimo luogo che dovrete visitare è il National Wedding Show che si terrà a Londra dal 27 al 29 settembre presso la Earls Court.
Con o senza appuntamento si possono visitare fino al 35 boutique da sposa in un unico showroom ed avrete la possibilità di passare in rassegna, provare o anche addirittura acquistare abiti e accessori. Con centinaia di splendidi accessori tra cui velette, cappelli, scarpe e tiare potrete trovare il necessario per gli ultimi ritocchi e completare così il vostro look in un colpo solo.

Il National Wedding Show ha anche un settore sfilate, nello stile del celebre Wedding Magazine, caratteristica di punta della fiera. Le sfilate presenteranno una selezione di abiti con brand che vanno dai migliori designer agli emergenti, sempre interessantissimi, che vi arricchiranno con tutte le idee necessarie per decidere il vostro look per le nozze grazie al perfetto abbinamento di vestiti di tendenza, hairstyle, trucco e accessori.

Questa stagione vedrà una collezione di abiti lunghi con maniche e sovrapposizioni di pizzo in coppia con ampi veli lunghi di brand del calibro di Qiana Bridal e Enzoani. In passerella anche abiti corti, pepli o abiti più tradizionali di Berketex e Ivory & Co. L’art-deco sarà ancora una grande novità di questa stagione insieme agli splendidi abiti stile red carpet realizzati da The Bespoke Wardrobe e Hazaar di Londra. In fiera anche l’underwear vintage con i corsetti delle più celebri case inglesi: Vivenne Westwood e Beyond Burlesque che farà un debutto, questo autunno in passerella.

Così come per gli abiti da sposa in passerella saranno presentate anche le ultime tendenze in fatto di abiti da damigella d’onore, grooms wear, flower girl, page boy, abiti da cerimonia adatti per la madre della sposa, che rendono quest’appuntamento un must-see per organizzare l’intero matrimonio! Tra le collezioni anche House of Fraser e Debenhams.

Fonte immagine: The National Wedding Show Facebook