Idee matrimonio: creare una rivista-ricordo per il grande giorno
25 set 2013

Idee matrimonio: creare una rivista-ricordo per il grande giorno

Idee matrimonio: creare una rivista-ricordo per il grande giorno

E’ una bella idea per la vostra festa di nozze quella di creare una rivista personalizzata che i vostri ospiti potranno sfogliare scoprendo i vostri “segreti” e la vostra storia d’amore, i momenti più belli della coppia e le cose che più vi piacciono. Inoltre sarà un ottimo souvenir da custodire in ricordo del vostro Grande Giorno!

“Wow! In prima pagina parlano di questo matrimonio!” Ecco l’esclamazione che probabilmente apparirà sui volti dei vostri ospiti non appena vedranno la sorpresa che avete preparato per loro. Potrebbe essere un ottimo incipit per il vostro ricevimento, non è vero?

Questa è forse la più interessante novità che i nostri wedding planners saranno in grado di proporre alle coppie che sceglieranno Wine&Wedding per il loro grande giorno.

Quando siete usciti insieme per la prima volta? Come ti ha chiesto di sposarlo? Che cosa volete far sapere di voi ai vostri ospiti? Tutto può essere incluso nella vostra rivista personalizzata per assicurare un benvenuto davvero incredibile al vostro ricevimento. I vostri ospiti si divertiranno guardando le belle immagini e leggendo le storie che i nostri esperti di contents comporranno espressamente per voi.

Una grande idea potrebbe essere quella di inserire nella rivista una scheda su come si svolgerà la giornata, il testo della canzone scelta per il vostro primo ballo e tutto ciò che vorrete spiegare sulla festa.

Il tocco finale per il vostro wedding magazine potrebbe essere quello di lasciare uno spazio in ultima pagina per una foto polaroid che il fotografo vi scatterà con l’ospite al quale regalerete la rivista come ricordo di nozze. Sarà davvero un ringraziamento speciale per la partecipazione alla festa!

Fonte foto:
elizabethannedesigns.com