I matrimoni in stile country-chic sono e saranno sempre… un trend!
17 ott 2013

I matrimoni in stile country-chic sono e saranno sempre… un trend!

I matrimoni in stile country-chic sono e saranno sempre… un trend!
Un matrimonio in stile Country-chic  ha un ascendente particolare su tutti i futuri sposi: ispira una certa calma, una pace, qualcosa che sia perfettamente allineato ad un ritmo di vita tranquillo e sostenibile. Naturalmente tutti amiamo il passato e gli incredibili esempi di design che ci arrivano dai decenni addietro e che hanno generato pezzi di design, stili di feste ricchi di dettagli particolari e rigorosamente in linea con le tendenze di questi anni caratterizzati dai divertenti tratti vintage.

Qualcuno sceglierà uno stile retrò, qualcun altro un tema ispirato al grande Gatsby, qualcun altro cercherà ancora opterà per una location stile vintage, ma soprattutto che sia country-chic.

Ci saranno tocchi floreali unici, luci basse che renderanno l’atmosfera romantica, ricercata e piacevole: questi saranno gli elementi principali del vostro matrimonio country-chic, oltre a oggetti e dettagli di design in stile vintage. Sedie in legno naturale, bolle di tessuto che volteggeranno leggere sopra le vostre teste, come nuvole buone.


La coppia sarà affascinante nel completo look nuziale. Il Country-chic funzionerà dunque ancor meglio se unito in modo sapiente ad un tocco vintage: il primo porterà infatti calore nell’atmosfera, il secondo la accenderà di colore e brio.

Fonti immagini:
Weddingcity photography
Becca v-lr/pinterest
brianworleyword.press.com
dailysuze.com
Donna Graham/pinterest
Rusticweddingchic.com
Stylemepretty.com
Missmpblogs.blogspot.com