Hair style sposa: la perfezione in uno chignon
05 giu 2013

Hair style sposa: la perfezione in uno chignon

Hair style sposa: la perfezione in uno chignon

Come le celebrities usano fare sul red carpet, ci sono occasioni in cui anche un semplice chignon portato con la riga al centro potrebbe essere il look più sorprendente. Con una finitura lucida e l’aspetto un po’ severo è il più adatto per le telecamere (e dunque anche per un servizio fotografico). E’ un’acconciatura così elegante e semplice che ha attraversato le mode di mezzo secolo, restando sempre una scelta molto chic anche per le spose.

Lo chignon è sempre una scelta azzeccata quando si tratta di optare per un’acconciatura elegante e semplice. In effetti si tratta di uno stile dalle molteplici possibilità e soprattutto senza tempo, che può essere sfoggiato in moltissime occasioni, compreso il giorno del matrimonio.

[fancy_images width="114" height="185"]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/tumblr_m704lz6ZMD1r7ncxco1_500.jpg[/image]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/tumblr_mesj2uJXW11qg72dwo1_500.jpg[/image]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/d363a25773adf88aae5f515dbabd8103.jpg[/image]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/tumblr_meycrckRQk1rqu5iio1_500.jpg[/image]
[/fancy_images]

Possiamo affermare che lo chignon è l’equivalente (in hair style) di un coltellino svizzero: si rivela utile in ogni situazione, anche se pensando ad uno chignon vi vengono in mente soltanto occasioni severe ed estremamente formali, in realtà si tratta di un look da sfoggiare anche nella vita di tutti i giorni, magari in occasione di una cena romantica o un’uscita tra amiche. Lo chignon è un passe-partout, un’acconciatura dallo stile sempre perfetto, immortale ed elegante. (Foto: decorationdemariage.tumblr.com)

Chignon per le spose
Lo chignon è una scelta certamente classica che incornicia il viso rendendo un’immagine ordinata e delicata. Che si tratti di uno chignon morbido, quasi sciolto, ondulato, per ottenere una sensazione “civettuola”, oppure che sia più stretto, dal finishing lucido e severo, lo chignon resterà una scelta molto fashion per le spose che convoleranno a nozze durante questa estate o anche durante il prossimo anno. Anche lo chignon basso (ballerina bun) è sicuramente un grande ritorno. Se pensate che un ballerina bun possa essere una scelta troppo severa per il vostro stile di nozze allora… perché non pensare a “rovinarlo” un po’? Reinventare un classico con grazia e personalità, aggiungendo un tocco di moderno è sempre una scelta di classe, ancor di più se questo significa ammorbidire un po’ la severità dello stile… o anche molto! (Foto: decorationdemariage.tumblr.com)

[fancy_images width="114" height="185"]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/8be89a714c27bb8f6544f6487cb71070.jpg[/image]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/2.jpg[/image]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/From-decorationdemariage.tumblr.com_.jpg[/image]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/d5117cc2dc386e8266117e52dbd9fbbc.jpg[/image]
[/fancy_images]

Un colpo di evidenziatore per il vostro make-up

Grazie al modo in cui questa acconciatura evidenzia il viso, scegliere uno chignon equivale un po’ a creare una base perfetta per giocare con qualsiasi tipo di make-up. Per questo motivo vi consigliamo di concentrarvi sulla scelta del vostro make-up artist. Wine&Wedding ha selezionato per voi il “re della trasgressione”, perfetto per fare da contraltare ad uno stile classico come quello regalato da uno chignon. Stiamo parlando di Diego Dalla Palma: abilità professionali unite a idee rivoluzionarie e trasgressive, un linguaggio ironico e di rottura, e la capacità di dare un immagine di sé insolita e provocatoria, sono i segni distintivi di un brand di successo fra i professionisti italiani ed internazionali. (Foto: diegodallapalma.com)

Bellezza e moda in una sola parola

Coniugare questi due mondi non è certamente cosa nuova ma è la particolarità di questo progetto che rende tutto affascinante ed esclusivo. Stiamo parlando di Beautick il posto nel quale nulla è lasciato al caso. Soprattutto la formazione degli hair stylist che assicurano che nel team ci siano soltanto i migliori parrucchieri per ogni occasione.
Affidarsi a Beautick significa contare su un organico che riassume tante competenze e il know-how adatto per giocare con ogni stile e look, sempre attualissimi.
Questo è, in fondo, quello che tutte le donne desiderano. (Foto: Beautick pagina facebook)