Gusto Raffinato – 7SensesWedding Tour
06 feb 2014

Gusto Raffinato – 7SensesWedding Tour

Gusto Raffinato


“Che il tuo cibo sia la tua unica medicina.”
(Ippocrate) 
Paradisi gourmand

Profumi di iodio e aghi di pino, di vulcani e limo pregiato. Cucine raffinate e chef stellati al vostro servizio. Immaginate di poter scegliere ogni volta un sapore nuovo, unico, creato apposta per voi. Ecco cosa riservano le cantine e le bottaie che scoprirete e dalle quali rimarrete affascinati: l’odore di mosto e legno pregiato, degli olii franti di fresco, del pane caldo appena sfornato. Se sarete curiosi, sarete premiati da Demetra, perché sarà solo cibo degli dei ciò che gusterete e nettare pregiato ciò che berrete.

ITALIA: Delizie Ricercate

gusto raffinato

Giorno 1: relax prewedding con trattamenti e Spa. Accoglienza degli ospiti e briefing con team Wine&Wedding.
Giorno 2: matrimonio in Wine Resort in Piemonte. Reception e wedding party.
Giorno 3: Per voi Gualtiero Marchesi il seducente “Total Cuisine”, ispirato dal Maestro, padre della moderna cucina italiana.
Giorno 4: Supertuscan top wines. I vini più ricercati sono toscani e avrete la possibilità di degustarli in una meravigliosa cantina di Firenze. Visita alla città.
Giorno 5: Tempio del gusto. Tre stelle Michelin ed una cantina invidiabile, dopo l’arte fiorentina sarete i benvenuti da Pinchiorri, una delle migliori enoteche d’Italia.
Giorno 6: Heinz Beck. A pochi passi dal Vaticano, nella Città Eterna, una delle più intense esperienze gourmand, il ristorante La Pergola.
Giorno 7: Inediti. Per voi wine experts o appassionati sarà un vero piacere entrare in una delle bottaie più antiche, circondati dai profumi del nettare degli dei. Eccovi per una tasting experience tra i vini d’Abruzzo.

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo: info@wineweddingitaly.com La proposta è personalizzabile su richiesta, anche per honeymoon e ricorrenze speciali.

ph: Planeta Estate – La Foresteria, Donnacarmela