Vi presentiamo la nuova GuideBook Wine&Wedding 2016
15 feb 2016

Vi presentiamo la nuova GuideBook Wine&Wedding 2016

book-templateAbbiamo il piacere di presentarvi la nuova GuideBook Wine&Wedding 2016, una collezione di circa trenta location tra Relais, Wine Resort e Cantine. Le location del network sono in 11 regioni italiane e sono tutte specializzate nell’organizzazione di destination wedding: Borgo Scopeto, Cantine Petra, Castel Monastero, Il Falconiere, Tenuta delle Ripalte, Rocca di Frassinello, Tenuta Ricrio in Toscana, Sina Brufani, Locanda Palazzone, Roccafiore e Tenuta Castelbuono in Umbria, Castello di Buttrio in Friuli, Agrirelais Baglio di Pianetto, Cantine Florio, Donnacarmela, Feudi del Pisciotto, Planeta Estate La Foresteria e Radicepura in Sicilia, Castello di Semivicoli in Abruzzo, Venissa sull’Isola di Mazzorbo di fronte a Venezia, Masseria Le Fabriche in Puglia, Monastero Santa Rosa sulla costiera amalfitana, Prime Alture e Bellavista in Lombardia, Sina Villa Matilde e Tenuta la Meirana in Piemonte e Azienda Agricola Ceraudo in Calabria.

Non solo le più esclusive strutture italiane ma anche il meglio dei servizi wedding: Marella Ferrera affascinante e originale rappresentante dell’Alta Moda Sposa italiana e il floral design creativo ed innovativo firmato Elisabetta Cardani.

Clicca qui per sfogliarla!

 

Quest’anno la testimonial della Guidebook Wine&Wedding, dopo Marina Cvetic Masciarelli, Francesca Planeta Alessandra Felluga, è Carmela Torrisi Faro scelta in quanto rappresentante dei nostri valori di ospitalità di charme, enogastronomia di qualità e specializzazione in eventi wedding internazionali. L’imprenditrice siciliana, che rappresenta l’importante realtà del Gruppo Faro, è stata insignita del Premio Donna Fidapa 2015 proprio per la fantasia e il grande amore espresso per la sua amata Sicilia dove ha realizzato luoghi incantevoli come i wine resorts Donnacarmela, Radicepura e la cantina Pietradolce.

Se dunque il vostro sogno è sposarvi in Italia, Wine&Wedding vi suggerirà la location più adatta alle vostre esigenze, pianificando e coordinando il vostro evento e, grazie alla comprovata esperienza e competenza dei Coordinator che si prenderanno cura della regia del vostro matrimonio, sarete sicuri di non lasciare nulla al caso. Contattateci: info@wineweddingitaly.com