Flower Design
24 feb 2014

Flower Design

Flower design

Flower Design

Un fiore comunica emozioni che sono come archetipi, messaggi universali. L’amore, la passione e l’amicizia, la fedeltà, la gioia, la ricchezza, tutto può essere detto con un fiore, elemento naturale che rende completo ogni allestimento e che è immancabile in ogni evento speciale. Qualunque sia lo stile che voi sciegliate per il vostro grande giorno, l’allestimento floreale sarà la cornice che la memoria apporrà intorno alla vostra più bella immagine.
 
Dedicate perciò attenzione e pazienza alla scelta dell’abito da cerimonia che Madre Natura indosserà per voi e lasciatevi guidare dalla sapienza dei migliori Flower Stylists italiani, veri maestri dell’antica arte floreale che tradurranno le vostre emozioni nel delicato e profumato linguaggio dei fiori.
Dal bouquet alla boutonnière, dai centrotavola alla sala o alla chiesa che avete scelto per la cerimonia, tutto dovrà recare un segno coerente e coordinato, un trait d’union che renderà unico ed indimenticabile lo stile della vostra cerimonia nuziale. Stupite con un tocco d’artista tutto italiano e regalerete ai vostri ospiti una gradita sorpresa: eccola, l’esclamazione di meraviglia che avete sempre sognato, si dipingerà sui volti a voi più cari circondandoli di colore, profumo e vita.

 

 

 

 

 

ph. josevillablog.com