Fidanzamento significa anello!
18 ott 2013

Fidanzamento significa anello!

Fidanzamento significa anello!

Fiducia, impegno e amore sono tre capisaldi di un matrimonio sano. Il quarto è molto più expensive, tangibile e decisamente brillante: l’anello di fidanzamento!

Con po’ di fortuna, la vostra sposa porterà al dito l’anello di fidanzamento per il resto della sua vita, quindi è fondamentale che le caratteristiche, lo stile e il taglio siano in linea con la sua personalità. I futuri sposi dovrebbero considerare lo stile personale della sposa quando sono alle prese con la scelta dell’anello e una mossa intelligente potrebbe essere quella di consultare anche qualcuna tra le migliori amiche della sposa promessa. Le donne sono piuttosto perspicaci quando si tratta di anelli di fidanzamento e probabilmente ne avranno già parlato con qualcuno. Anche fare un giro senza impegno tra le migliori vetrine, potrebbe essere una buona azione preparatoria per il fatidico acquisto. Ogni donna giustamente esigente sarà certamente contenta di lasciare che i suoi desideri vengano esauditi.

damiani2

Hai trovato la tua anima gemella, ora non ti resta che trovare un anello di fidanzamento che testimoni l’amore per il resto delle vostre vite. Niente stress, però. Scherzi a parte, una volta che siete certi di conoscere che cosa le piace (anche usando piccoli sotterfugi), il resto è abbastanza facile. Fate attenzione perché le opzioni sono davvero tante: platino o oro? Moderno o tradizionale? Stravagante o sobrio? E ‘più facile scegliere quello giusto se avrete studiato per bene prima dell’acquisto. Innanzitutto guardate attentamente la vostra lei e osservate quale genere di gioielli indossa tutti i giorni. Ad esempio se preferisce argento con complessi disegni, cercate un anello di fidanzamento in platino lavorato (filigrana).
Sei pronto per lo shopping  tour?

Damiani è più famoso e tradizionale creatore di gioielleria “Made-in-Italy”. Tra i più noti designer di gioielli del mondo, ci sono i componenti della famiglia Damiani: Silvia e Giorgio Damiani e Guido Damiani che hanno creato alcuni tra gli anelli più unici e famosi al mondo.

damiani4

Questa terza generazione di designer di gioielli ha costituito l’azienda di famiglia in società internazionale organizzata che è divenuta uno dei principali attori nel mercato globale, particolarmente noto per raffinati diamanti e design di gioielli unici arricchiti classicametne da diamanti di alta qualità artigianale.

Bulgari ha addirittura girato un cortometraggio dedicato ad una love-story per svelare il potere dei loro magnifici gioielli e anelli di fidanzamento. Il film si chiama significativamente “The eternal promise” ed è stato girato nella “Città Eterna” di Roma.

bulgari2

 Il celebre marchio italiano ha appena lanciato una nuova App sul nuovo sito web, “Experience the Ring”, per provare virtualmente i vari modelli di anello di fidanzamento.

I loro anelli nuziali rappresentano l’eterna promessa di un amore straordinario. Ecco dove la magia della realtà aumentata rende questo sogno una realtà! Ai clienti basterà usare la propria webcam, stampare il modello dell’anello su carta, e vedere un anello virtuale apparire al dito, come in uno specchio.

 

Fonti immagini:
Damiani.it
Facebook.com/damianiofficial
Bulgari.com
Facebook.com/Bulgari