Estate, la stagione dell’amore (e dei matrimoni!)
07 giu 2013

Estate, la stagione dell’amore (e dei matrimoni!)

Estate, la stagione dell’amore (e dei matrimoni!)

Da importanti abiti da cerimonia a confezioni eteree e romantiche, le collezioni sposa primavera/estate 2014 offrono un vasto panorama di idee da prendere in considerazione per il proprio matrimonio. Ecco una carrellata dei trends più degni di nota e dei “Wine & Wedding-style” weddings.

 

I must-have 2014 per l’abito da sposa
Gonna corta.
Scelta certamente non tradizionale, le gonne corte sono al centro delle passerelle sposa di questa stagione. Dalle gonne tea-length  a quelle appena sopra il ginocchio, molti dei nostri stilisti preferiti proporranno abiti sensuali e addirittura provocanti.

Scollature profonde sulla schiena. L’ingresso della sposa è sempre un momento memorabile, ma nella prossima stagione sarà ugualmente importante l’uscita. Molti fashion stylist stanno infatti proponendo abiti con scollature mozzafiato sulla schiena, dettagli di pizzo e particolarissime allacciature.

[fancy_images width="185" height="114"]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/imgfave.com_.jpg[/image]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/beautyhigh.com_.jpg[/image]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/dressale.com_.jpg[/image][/fancy_images]

Appliques. Ogni sposa vorrebbe aggiungere dettagli personali al proprio abito come fasce, spille o altri accessori glamour. Chi ama osare in questo senso quest’anno sarà premiato perché i designer hanno preso spunto dai creativi  proponendo diversi appliques in quasi tutti i modelli tutti da personalizzare e scoprire.

Peplo. Il peplo è il vero elemento “must” sulle passerelle dell’alta moda da diverse stagioni, ma per la Primavera / Estate 2014 lo sarà anche nel settore bridal. Per un look più romantico nel giorno delle nozze, i fashion stylist hanno utilizzato pizzo e tulle per creare elegantissimi ed originali pepli.

Mantelli e stole. Piuttosto inaspettati in un matrimonio primaverile o estivo, mantelli e stole franno la loro comparsa durante le sfilate di moda sposa 2014. Mentre potrebbe non essere necessario per un matrimonio italiano a metà luglio, vale la pena considerare un coprispalle di pizzo a settembre o ottobre.

[fancy_images width="185" height="114"]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/From-xaxor.com_.jpg[/image]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/www.bridalpk.com_.jpg[/image]
[image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/From-snippetandink.com_.jpg[/image][/fancy_images]

Eco-country-chic (wine&)wedding, una meravigliosa esperienza sensoriale
Il vostro giorno speciale sarà circondato dalla meravigliosa campagna italiana, dove la formula 7Senses Wedding renderà stilish, esclusivo ed elegante ogni dettaglio. Chiudete gli occhi e immaginate dolci colline alle vostre spalle, ingioiellate da santuari, abbazie, castelli, ville, villaggi pittoreschi, nobili palazzi e case coloniche. Questa è la prospettiva ricercata che farà da scenografia al vostro matrimonio e che lo renderà unico, indimenticabile, per tutti.
Sarete ospiti del vostro evento e potrete godervi il vostro Grande Giorno, lasciando che sia Wine&Wedding a pensare a tutto, grazie ai nostri designer, planners e partner professionali, specializzati in matrimoni fuori porta e honeymoon e selezionati per la loro attitudine all’eccellenza. Ma ora è il momento di rilassarsi. Godetevi i sapori ed i profumi dei cibi di stagione, dei prodotti locali e, soprattutto, dei vini di qualità prodotti dai nostri Wine Resorts.
E’ il momento di evocare piaceri ed emozioni attraverso profumi ed essenze create dalla fragranza dei luoghi e della natura. Il nostro obiettivo è quello di creare un evento per sempre indimenticabile, e che vi trasporti nel ritmo e il suono della festa, in nome del simple luxury.

(Foto: gallery1: imgfave.com, beautyhigh.com, dressale.com – gallery2: xarox.com, bridalpk.com, snippetandink.com)