Eleganza e semplicità immersi in un’oasi di natura: Villa Althea in Campania
11 nov 2013

Eleganza e semplicità immersi in un’oasi di natura: Villa Althea in Campania

Eleganza e semplicità immersi in un’oasi di natura: Villa Althea in Campania

Ogni coppia immagina il giorno del proprio matrimonio come un evento da sogno e indimenticabile, curato in ogni minimo dettaglio.

Grazie al lavoro di scouting delle migliori location italiane a cura del team Wine&Wedding, che ogni anno visita centinaia di strutture e seleziona un ristrettissimo numero di offerte spettacolari e di grande fascino, abbiamo il piacere di suggerirvi una delle location visitate in novembre: Villa Althea.

Situata vicino il fiume Volturno, tra le meravigliose colline campane e arricchita da profumati e stupendi giardini verdeggianti, Villa Althea soddisfa ogni esigenza degli sposi.

La struttura offre meravigliose sale, luminose e arredate con gusto, camere lussuose, una delle quali è messa a disposizione degli sposi per pernottare la prima notte di nozze.

I grandi giardini danno alla struttura un tocco di magia e permettono agli sposi di scegliere un ricevimento all’esterno della Villa o addirittura un vero outdoor wedding sull’erba.

Nulla è lasciato al caso: gli sposi vengono indirizzati e consigliati nella scelta del colore dominante per la cerimonia e il ricevimento, nella scelta del tovagliato e della posateria.
Il menu proposto dagli chef è studiato in ogni aspetto: i sapori della tradizione si mescolano alle nuove tendenze dell’arte culinaria, creando dei mix perfetti di genuinità e innovazione.

Persino la torta è preparata dai maestri pasticceri della Villa che, esperti nella realizzazione delle wedding cake, sanno creare la sintesi perfetta per un matrimonio indimenticabile.


Un armonico intreccio di lusso e raffinatezza, eleganza e semplicità: questa è Villa Althea, il sogno che tutti gli sposi possono realizzare in Campania.