Ecco le vetrine più belle del Made in Italy. Shopping Tour nel centro di Roma
09 ott 2013

Ecco le vetrine più belle del Made in Italy. Shopping Tour nel centro di Roma

Ecco le vetrine più belle del Made in Italy. Shopping Tour nel centro di Roma

Il centro della Capitale è come un enorme atelier che dà la possibilità agli appassionati del fashion e dello shopping di trovare giusta soddisfazione ai propri desideri, con una selezione di accessori, scarpe, abiti e gioielli fra i più trend del momento.Potrebbe essere un’ottima idea per la vostra luna di miele o anche per un tour prewedding alla ricerca dell’accessorio più glam!

Se siete amanti dello shopping, sempre alla ricerca dei negozi che possono offrirvi il meglio del Made in Italy, il vostro paradiso, probabilmente lo sapete già, si trova a Roma.

Il tridente di strade che porta a Piazza del Popolo – Via del Corso, Via del Babuino e Via di Ripetta – ma soprattutto la laterale Via dei Condotti offre uno spazio commerciale a cielo aperto tra i più esclusivi che si possano trovare.
Via del Corso è fiancheggiata da negozi più economici ma già all’incrocio con Via Condotti, a Largo Goldoni, è d’obbligo la prima sosta. In quell’angolo sorge Palazzo Fendi, la storica casa di moda capitolina per eccellenza. Abbigliamento, accessori o una delle magnifiche e classiche borse Fendi potrebbe essere il miglior souvenir di Roma da riportare a casa.

Procedendo per Via Condotti non si possono notare le vetrine di Salvatore Ferragamo, dove potrete trovare il vostro perfetto abito da sposo o splendidi capi di abbigliamento ma soprattutto le celebri scarpe che hanno reso questo marchio simbolo di classe e ottima qualità in tutto il mondo.

A poca distanza si aprono anche le porte di Prada e di Gucci: all’interno degli splendidi atelier potrete scegliere anche un particolare originale da indossare nel giorno del vostro matrimonio. L’haute couture italiana è qui a portata di mano: per l’atelier di Versace, Valentino e Armani, basta fare una piccola passeggiata per le vicine Via Borgognona, Via Bocca di Leone e Via del Babuino.

Gli innamorati, neo o futuri sposi, non dovrebbero farsi sfuggire l’occasione di scegliere l’anello perfetto: a disposizione per voi c’è Bulgari. E per la vostra lingerie di lusso? Da LaPerla potrete scegliere quella più sexy che il Made in Italy possa offrire!

 

Fonti foto:
Fendi – Facebook page
Flickr – tartlime
Gary Liu – Pinterest
gucci.it
magicalplaces.tumblr.com