Donnacarmela: aprite il vostro cuore al paradiso
27 feb 2014

Donnacarmela: aprite il vostro cuore al paradiso

don8

Donnacarmela

“Quando, a occhi chiusi, una calda sera d’autunno, respiro il profumo del tuo seno ardente, vedo scorrere rive felici”.
Charles Baudelaire



A occhi chiusi, respirate il profumo del vostro amore. Vedrete un monte verde di boschi, bianco di neve e rosso di lava. Vi inonderà l’azzurro liquido e salmastro del mare, che corteggia la nera scogliera e la sabbia fine. Come in un vortice, sarete risucchiati e tutto si illuminerà di giallo e arancio e verde intorno a voi, distese di limoni tenderanno i loro frutti maturi verso il pelago, gonfiando le narici di zagare ed essenze mediterranee. Folti palmeti ondeggeranno, ebbri di sole e datteri.
Aprite gli occhi. E guardate. Le immagini della vostra mente si sono vestite di materia e hanno preso il nome di donna che significa “giardino divino”. Una villa racchiusa in un parco botanico, con camere differenti tra loro per spazi e arredi, distribuite in due distinte strutture, e una dépendance incastonata fra le piante e i fiori del vivaio. Donna Carmela è l’Eden. Aprite il vostro cuore al paradiso.

Destination wedding a Donnacarmela

Scegliere Donnacarmela per il proprio matrimonio significa cedere alla tentazione di un viaggioemozionale: distese di limoni che arrivano fino al mare e che profumano naturalmente l’aria attorno alla meravigliosa piscina, pronta ad ospitare la vostra festa; percorsi nascosti tra i vivai battutida basolati lavici e ciottoli di fiume, puntellati da vecchi torchi e poi ancora vigneti, a perdita d’occhio, di quel nerello mascalese che solo in queste ricche terre, a metà tra oriente ed occidente, trova casa. Dentro v’aspettano le delizie della Cucina di Donnacarmela, chicche aulenti dentro le qualisboccia l’amore tra la terra e il mare, alchimia di antiche ricette siciliane e ingredienti unici. Nelle stanze non finirete mai di scoprire particolari ricercati: pezzi del Settecento, oggetti d’arte francesi, design contemporaneo e segni d’autoreche spiccano sul bianco candido, tipico del Sud Italia, scelto per le finiture. Sarete i perfetti ospiti degli invitati alla vostra festa: qui ognuno trova un po’ di sé, pescando tra gli archetipi della terra che cullò le origini della cultura.

[fancy_header3]Info:[/fancy_header3]

Camere: Camere 18 – Posti letto 36
Ristorante: coperti max 60 – Aperto tutto l’anno
Winery: Pietradolce

Pacchetto Sposi

• 3 notti in camera doppia upgraded (colazione cont. inc.)
• 2 pranzi/cene
• Ceremony (officiant and translator)
• Wedding lunch/dinner (vini inc.) per 30 persone
• Wedding coordinator
• Floral arrangements
• Wedding photographer
• Tavolo confettata

a partire da € 11.500,00 (iva inc.)

 

Pacchetto Ospitalità

• 3 notti in camera doppia (colazione cont. inc.)
• 2 pranzi/cene

a partire da € 280,00 a persona (iva inc.)


Scopri tutti i servizi per il tuo matrimonio e richiedi la consulenza personalizzata del Wine & Wedding coordinator scrivendo a: info@wineweddingitaly.com