Donna Carmela: panorama sulla Natura
26 feb 2015

Donna Carmela: panorama sulla Natura

Donna Carmela: panorama sulla Natura

Giardini, piante, fiori, si offrono ai visitatori in tutto il loro fascino. Specie mediterranee e subtropicali hanno trovato qui riparo e casa. Così potrete godere dell’ospitalità senza pari, fatta di lusso e pregio, dove sarà il delicato profumo della rugiada a svegliarvi ogni mattina, con una carezza.

Scegliere Donnacarmela per il proprio matrimonio significa cedere alla tentazione di un viaggio emozionale: distese di limoni che arrivano fino al mare e che profumano naturalmente l’aria attorno alla meravigliosa piscina, pronta ad ospitare la vostra festa; percorsi nascosti tra i vivai battuti da basolati lavici e ciottoli di fiume, puntellati da vecchi torchi e poi ancora vigneti, a perdita d’occhio, di quel nerello mascalese che solo in queste ricche terre, a metà tra oriente ed occidente, trova casa.

Dentro v’aspettano le delizie della Cucina di Donnacarmela, capolavori di gusto nei quali sboccia l’amore tra la terra e il mare. nelle stanze non finirete mai di scoprire particolari ricercati: pezzi del Settecento, oggetti d’arte francesi, design contemporaneo e segni d’autore che spiccano sul bianco candido, tipico del Sud Italia, scelto per le finiture.

Sposarsi in Sicilia

Alle spalle l’Etna, il vulcano, coperto dal verde dei boschi, solcato dalle lave rosso fuoco. Di fronte, la costa della Sicilia orientale che, dalla nera scogliera di Catania, guarda alle spiagge lussuose di Taormina.

Donnacarmela è in una posizione ideale che consente la scoperta dei più importanti siti d’interesse culturale della Sicilia: le vestigia di Siracusa, il barocco di Acireale, Piazza Armerina, Catania e il fascino di Taormina.

Donna Carmela è un posto che vi cambierà, un omerico approdo dove il pensiero vi riporterà, ogni volta che sorriderete.