Contry-chic wedding. Le collezioni che si… sposano alla perfezione con il tuo stile
24 mag 2013

Contry-chic wedding. Le collezioni che si… sposano alla perfezione con il tuo stile

Contry-chic wedding. Le collezioni che si… sposano alla perfezione con il tuo stile

Fiocchi, fiori di pietra e appliques, tiare e decorazioni floreali, guanti di pizzo o vezzosi cappelli. Ecco i simboli del mood più trend dell’anno, il matrimonio country-chic.

Delicati ed impercettibili tessuti che danno morbidezza ad un abito fatto come di brezza fresca, tessuti d’organza, tulle e seta purissima danno un effetto soft e fluido. I colori rispettano i dettami di una cerimonia formale e partono sempre dal total white che si declina in varie tonalità, ghiaccio, latte, avorio, perla, per virare delicatamente verso il color cipria o champagne fino a toccare l’infinita palette dei colori pastello che permettono di aggiungere tocco di calore anche alla più discreta delle spose. Tutto questo e molto altro contribuisce a delineare le caratteristiche del perfetto matrimonio country chic (foto: Io Donna)

Ogni sposa oggi ha moltissime possibilità a sua disposizione se decide di festeggiare il suo matrimonio in stile country chic che partono certamente dal bianco puro e classico per una cerimonia formale in chiesa, ma giungono fino alle più audaci scelte: urban minimal look, bucholic-chic, goddess dresses o tubini princess per chi vuole sfidare un po’ le regole con una scelta pure originale, ma sempre e comunque di gran classe.
A qualunque opzione tu stia pensando le possibilità offerte dai fashion stylists e dall’alta moda sono oggi pressoché infinite e anche il più classico dei robe-bustier con scollo a cuore potrebbe essere impreziosito da un sexy e raffinato effetto see-through.

Max Mara bridal collection
Fiabesca, romantica, contemporanea, eterea, da sogno ma attuale, fashion, semplice ed essenziale, super sofisticata, discreta ma ladylike, easy e glamorous allo stesso tempo. Tanti aggettivi in contraddizione solo apparente, che definiscono con precisione le collezioni Max Mara Bridal.

 

Una collezione sempre più amata dalle donne per la sua filosofia che applica le logiche del moderno pret-à-porter a robe de mariée e wedding dresses.

Abiti oggi finalmente disponibili senza numerose prove, direttamente in boutique, declinati in tanti modelli, nelle varie tagli e colori. (foto: Max Mara Bridal)

Una vera e propria linea completa con più di trenta proposte a stagione, il tutto corredato da ricercati complementi ed accessori come head-pieces, diademi, veli, guanti, minaudière bomboniera, rivières di cristallo o raffinati fiori bijoux che si completano con l’ampia proposta di scarpe, dai sandali alle pump alle più comode ed eleganti bridal shoes.

 

[fonte: Max Mara Bridal]