Wedding Cake


Il dolce nuziale è come l’abito della sposa: al suo ingresso deve far ammutolire gli ospiti, strabiliarli, incantarli e quando entra i mormorii dei vostri ospiti saranno trasformati in esclamazioni di pura ammirazione. La perfetta wedding cake deve essere buona e anche bella perché il taglio della torta è uno dei momenti più importanti e più fotografati della festa.

Tendenze: La torta è un elemento unico e vale per entrambi gli sposi, pertanto i mastri pasticceri dovranno lavorare su qualcosa che accomuni i festeggiati. Di gran moda inserire nella torta elementi scultorei rigorosamente edibili. L’ispirazione è data dai vecchi, romantici teatrini di stagno, anch’essi creati per puro piacere e divertimento.

Tocco eccentrico? Attingere dalla divertente tradizione anglosassone che vuole che si nasconda un anello prezioso nella torta come regalo di buon augurio per l’invitato che lo troverà nella sua porzione.

W&W consiglia: Unire alla wedding cake dei wedding cookies o delle cupcakes decorati appositamente per il matrimonio en pendant con la torta nuziale o con i colori della sposa; da utilizzare come segnaposto durante il ricevimento o come bomboniere speciali.


PER IL TUO PREVENTIVO: