Flower Design


Un fiore comunica emozioni che sono come archetipi, messaggi universali. L’amore, la passione e l’amicizia, la fedeltà, la gioia, la ricchezza, tutto può essere detto con un fiore, elemento naturale che rende completo ogni allestimento e che è immancabile in ogni evento speciale. Qualunque sia lo stile che voi sciegliate per il vostro grande giorno, l’allestimento floreale sarà la cornice che la memoria apporrà intorno alla vostra più bella immagine.
Dedicate perciò attenzione e pazienza alla scelta dell’abito da cerimonia che Madre Natura indosserà per voi e lasciatevi guidare dalla sapienza dei migliori Flower Stylists italiani, veri maestri dell’antica arte floreale che tradurranno le vostre emozioni nel delicato e profumato linguaggio dei fiori.

Dal bouquet alla boutonnière, dai centrotavola alla sala o alla chiesa che avete scelto per la cerimonia, tutto dovrà recare un segno coerente e coordinato, un trait d’union che renderà unico ed indimenticabile lo stile della vostra cerimonia nuziale. Stupite con un tocco d’artista tutto italiano e regalerete ai vostri ospiti una gradita sorpresa: eccola, l’esclamazione di meraviglia che avete sempre sognato, si dipingerà sui volti a voi più cari circondandoli di colore, profumo e vita.

Uno staff di creativi con particolare attenzione alle nuove sperimentazioni, un Laboratorio floreale con uno stile unico conquistato con creatività, tecnica ed esperienza. Realizzazioni che assicurano colore e cuore ad ogni evento con la stessa cura per i progetti di ampio respiro o per semplici ma importanti dettagli.

Ci sono molti modi per dire “Sì”. Pronunciarlo è solo uno di questi. L’allestimento floreale è un “Sì” che risuona più alto di una voce. Ogni fiore può rivelare qualcosa e ogni coppia, attraverso una galleria di profumi e colori, può raccontare in prima persona la propria storia. Affinché dire “Lo voglio” sia un’esperienza totalizzante: di suono,
di essenze, di luce.


IL FLORAL DESIGN DI ELISABETTA CARDANI

Creatività, tecnica ed esperienza sono le parole chiave del laboratorio floreale di Elisabetta Cardani. Un floral design attento alle nuove sperimentazioni di stile dove le mille sfumature dei fiori incontrano materiali innovativi, all’insegna della ricerca e dei nuovi trend.




COLORI E PROFUMI DELL’AMORE

Ecco come s’immagina un matrimonio in stile Wine&Wedding la nostra floral designer Elisabetta Cardani: “Una giornata di sole italiano di fine estate, la luce è magica e il giardino regala la temperatura ideale per il ricevimento di nozze. Alti vasi con Amaryllis Belladonna, profumate Tuberose, Dalie, foglie di Loto e Papiro si fondono con i cespugli di Ortensie e adornano le tavole del buffet. La tavola è un tripudio di colori: rose dai toni antichi, il grigio dell’Astrantia, Symphoricarpos, rami d’edera, uva, naturalmente, e tante candele; le ortensie e i nastri che racchiudono i tovaglioli donano un tocco di blu pavone. Un quadro affascinante che parla di bellezza e di eleganza. La giusta interpretazione per luoghi densi di “vissuto”, dove tutto è complice affinché si possa vivere uno splendido sogno”.


PER IL TUO PREVENTIVO: