Fashion & Accessori


Una poesia ricamata con aghi e fili, con antica sapienza su tessuti pregiati e rari. E’ questa la bottega delle arti dove nascono abiti unici e preziosi come chi li indosserà. Complementi nati per coronare un giorno speciale nella vita di ogni donna, dettagli che svelano la centralità di un femminile regale, proprio di ogni sposa.
La scelta dell’abito e degli accessori rappresenta la parte più importante della preparazione di un matrimonio dato che ogni cosa sarà coordinata, nei colori e nelle forme, alla vera protagonista dell’evento: la sposa, un modello, un archetipo di bellezza e purezza, che si rinnova con ogni scelta di stile.

La ricerca della perfezione si fermerà solo quando, nello specchio, comparirà quella immagine presente negli occhi sin da bambina, nei sogni e nei desideri, di un Grande Giorno scritto da sempre, per sempre.


L’ABITO DA SPOSA DI MARELLA FERRERA

Marella Ferrera, affascinante e originale rappresentante dell’Alta Moda Sposa italiana, presenta la sua nuova collezione dove la raffinata tradizione siciliana incontra l’originalità materica di moderne sperimentazioni. Tessuti rari e dettagli pregiati raccontano in questa collezione la cultura e le tradizioni del Bel Paese, per un matrimonio in perfetto stile Wine&Wedding.


“SUGGESTIONI BAROCCHE” COLLEZIONE ALTA MODA SPOSA

Marella Ferrera: Tessuti antichi e pregiati che raccontano l’Isola, abiti in pizzo-patchwork, preziosi decori in ceramica di Caltagirone ed in terracotta, macramè e filet, intrecci in spago e lavorazioni in pietra lavica ceramizzata… . Abiti “sospesi” ed eterei che si elevano verso il cielo, “riportati” in terra dalle cromie: dal bianco della pietra di Noto al nero della pietra lavica dell’imponente Etna; una “palette” che passa dai Templi di Agrigento alle terracotte da scavo. Suggestioni della nostra terra che intrecciano natura e cultura e che raccontano l’architettura barocca in un’atmosfera carica di arte, storia e contaminazioni.


PER IL TUO PREVENTIVO: