fbpx

Fashion & Accessori


Una poesia ricamata con aghi e fili, con antica sapienza su tessuti pregiati e rari. E’ questa la realtà sartoriale dove nascono abiti unici e preziosi come chi li indosserà. Complementi nati per coronare un giorno speciale nella vita di ogni donna. La scelta dell’abito e degli accessori rappresenta la parte più importante della preparazione di un matrimonio dato che ogni cosa sarà coordinata, nei colori e nelle forme, alla vera protagonista dell’evento: la sposa, un modello, un archetipo di bellezza e purezza, che si rinnova con ogni scelta di stile.

La ricerca della perfezione si fermerà solo quando, nello specchio, comparirà quella immagine presente negli occhi sin da bambina, nei sogni e nei desideri, di un Grande Giorno scritto da sempre, per sempre.


ATELIER EMÉ, L’ABITO PERFETTO PER UNA FAVOLA MODERNA

Atelier Emé, la Maison d’Alta Moda Sposa fa il suo ingresso nel network Wine&Wedding Italy, il brand che affianca le coppie straniere che amano l’Italia e che desiderano un matrimonio con contenuti autentici e credibili, a partire dal look della sposa. La missione di Atelier Emé è creare abiti da sposa secondo i più alti canoni di qualità e di stile sartoriale rigorosamente Made in Italy. Il consiglio che la Maison ci tiene a dare alle spose straniere che scelgono l’Italia per le loro nozze è di lasciarsi ispirare dai propri sogni e ricercare un abito capace di esaltare la propria personalità. L’ampia proposta degli abiti di Atelier Emé garantisce ad ogni sposa di potersi sentire pienamente se stessa nel giorno più importante.


IL PUNTO DI FORZA DI ATELIER EMÉ

Il punto di forza delle collezioni di Atelier Emé è il connubio tra tradizione e innovazione. La tradizione si ritrova nella progettazione e produzione interne all’azienda. Si tratta di lavorazioni tipicamente italiane, ad alto contenuto artigianale. Tutti gli abiti vengono realizzati grazie alla maestria e alla professionalità di sarte esperte che rifiniscono ancora oggi gli abiti a mano e di un reparto di Ricerca e Progettazione coordinato dal Direttore Creativo Raffaella Fusetti.
L’innovazione è garantita dall’utilizzo delle più moderne tecnologie e dallo studio di nuovi modelli che ogni anno vengono creati e presentati e che si ispirano agli ultimi trend dell’alta moda italiana ed internazionale.

In tema di tendenze di tessuti, colori e ampiezze per un matrimonio in stile Wine&Wedding Italy perfetto è il mood boho chic: tessuti leggeri e modelli semi-ampi anche osando con delle fantasie, ma sempre in base alla personalità della sposa che doserà elementi originali con dettagli semplicemente eleganti. L’effetto finale dovrà essere in ogni caso il trionfo della femminilità per far sentire ogni sposa meravigliosa nel giorno del suo matrimonio.

Wine&Wedding Italy ha scelto Atelier Emè come rappresentante indiscusso della Moda Sposa Italiana per condividere con le future spose l’amore per l’Italia e per il Made in Italy!


PER IL TUO PREVENTIVO: