Castello di Buttrio: il fascino unico di un’antica dimora
23 feb 2014

Castello di Buttrio: il fascino unico di un’antica dimora

DSC_598n3

Castello di Buttrio

Il respiro dei giardini 


Un’antica dimora restaurata con rispetto, passione ed entusiasmo che restituisce tutta la sua autenticità grazie ad un indimenticabile tocco generato da particolari curati con la massima attenzione. Un fascino unico fatto di marmi chiari, grandi scalinate e lampadari sontuosi. Qui è tutta la magia di un’ospitalità rilassata ed accogliente dove riscoprire il Silenzio.

 

Merli, torri e vigne 

E’ un castello, questo, come quello che avete sempre immaginato da bambini, dove potrebbe essere ambientata ogni fiaba di principesse e principi, di cristalli ed incantesimi. Pavimenti in caldo legno e letti a baldacchino, accostati alla ricercatezza di arredi d’arte contemporanea e servizi hi-tech fanno di questo paradiso un microcosmo pieno “della stessa materia di cui sono fatti i sogni”.

Destination wedding al Castello di Buttrio

E’ il posto adatto per un matrimonio intimo ed elegante che potrete progettare nei giardini, nel cortile o nelle ex-scuderie e nelle lussuose sale, dalla capienza limitata e per questo ancora più esclusive. Una graziosa chiesa parrocchiale, adiacente alla proprietà, potrà ospitare il vostro rito religioso, oppure avrete a disposizione il giardino per allestire un rito in puro stile country-glam. Il paesaggio interno tra i vigneti è piacevolmente movimentato e la vigna è frammista al bosco in un naturale equilibrio.

L’aria salmastra, che arriva dal Golfo di Trieste, sarà l’indizio per scoprire un affascinante panorama che abbraccia le colline dolci e punteggiate di vigneti fino al mare. Lasciatevi sedurre dalle stoffe pregiate che arricchiscono le pareti, dai soffitti di travi di legno a vista e dagli accostamenti di colore che rendono elegante ogni angolo. I pasti saranno uno spettacolo che lo chef della Locanda al Castello di Buttrio metterà in scena solo per voi, attingendo dalla più antica tradizione friulana rivisitata in chiave contemporanea.

[fancy_header3]Info:[/fancy_header3]

Resort: Camere 8 – Posti letto 23. Dependance (a 1km circa): Camere 4 – Posti letto 8
Sala da pranzo: 30 pax nella stagione invernale / 50 pax nella stagione estiva – Scuderie 120/150 pax
Chiusura annuale: Febbraio
Winery: Castello di Buttrio

 

Pacchetto Sposi

• 3 notti in camera doppia upgraded (colazione cont. inc.)
• 2 pranzi/cene
• Ceremony (officiant and translator)
• Wedding lunch/dinner (vini inc.) per 30 persone
• Wedding coordinator
• Floral arrangements
• Wedding photographer
• Tavolo confettata

a partire da € 11.800,00 (iva inc.)

Pacchetto Ospitalità

• 3 notti in camera doppia (colazione cont. inc.)
• 2 pranzi/cene

a partire da € 380,00 a persona (iva inc.)

Scopri tutti i servizi per il tuo matrimonio e richiedi la consulenza personalizzata del Wine & Wedding coordinator scrivendo a: info@wineweddingitaly.com