Bellavista sul palcoscenico della Scala
26 nov 2013

Bellavista sul palcoscenico della Scala

bellavista la scala wine&wedding“Bellavista” sul palcoscenico della Scala

Ancora un grande successo per una delle aziende vinicole del network Wine&Weddingwww.wineweddingitaly.com – che testimonia la profonda accuratezza nel selezionare i partner della rete che promuove l’Italia come Destination Wedding per il target sposi estero d’Alta Gamma. La Cantina Bellavista, proprietaria anche del wine resort L’Albereta in Franciacorta avrà il privilegio di accompagnare l’attesissima Prima della stagione del Teatro alla Scala di Milano che come ogni anno, il 7 dicembre apre la sua stagione lirica con uno dei vanti della tradizione artistica italiana: l’Opera. Un’occasione unica per visitare l’Italia soggiornando nelle splendide suite dell’Albereta attraverso i vantaggi esclusivi offerti ai Clienti Wine&Wedding – per info scrivi a: info@wineweddingitaly.com

Quest’anno la serata della Prima sarà accompagnata proprio dalla degustazione dei vini dalla Winery Bellavista nata in Franciacorta nel 1977 grazie a Vittorio Moretti.
Già lo scorso anno la Cantina ha avuto la possibilità e la fortuna di festeggiare la Prima di Lohengrin di Wagner, mentre quest’anno sarà La Traviata di Verdi lo spettacolo inaugurale.

Proprio a Giuseppe Verdi e alla Traviata è ispirata la seconda edizione dell’eccezionale e unica Edizione Limitata Bellavista Vittorio Moretti 2004 Teatro alla Scala, vino di grande carattere che si evolve nelle note della sboccatura 2013. A completare la serata la cucina dello chef ‘franciacortino’ Vittorio Fusari che con il suo accompagnamento Evviva Verdi realizzerà un piatto in grado di esaltare e raccontare tutti i sapori della terra italiana.

Il connubio di arte e enogastronomia ci conferma che il Bel Paese è il luogo privilegiato per immergersi in atmosfere sensoriali ineguagliabili grazie alle sue produzioni di prima qualità.

Un’idea inedita e raffinata la proposta ‘engagment Day in Italy’ che puoi richiedere ai nostri Wine&Wedding coordinator!

 

Immagini: www.bellavista-teatroallascala.com