Bellavista: l’energia della terra antica
30 apr 2015

Bellavista: l’energia della terra antica

Bellavista

L’energia della terra antica

Sopra e sotto la collina Bellavista, nel cuore della Franciacorta, la famiglia Moretti ha riunito la casa, la prima vigna e la cantina. Un mondo che ha il suo baricentro proprio nella terra, la Franciacorta, dove l’equilibrio del paesaggio e le sue linee mai brusche ne sottolineano l’unicità.

I vini della riserva rappresentano un giacimento prezioso da cui attingere ogni anno per disegnare una costante di gusto che si esprime con finezza, energia e straordinaria complessità. Le bollicine Bellavista vi attendono per il vostro primo brindisi, tra antiche botti inebrianti che racchiudono l’anima più misteriosa della terra di Franciacorta. Questo momento sarà custodito per sempre tra i vostri ricordi più preziosi.

 

Sposarsi in Franciacorta

La Franciacorta è un angolo magico di terra lombarda di origini antiche testimoniate direttamente da un paesaggio capace di stupire per la varietà dei suoi colori e per i vini ricercati che produce. Le strade del vino, a partire dall’eccellenza delle cantine Bellavista, vi guideranno alla scoperta dei tesori di questi incantevoli luoghi.

Dopo aver esplorato i lussureggianti vigneti di Franciacorta, l’azzurro lago d’Iseo o le nevi della val Camonica, potrete visitare le città di Brescia e Bergamo, ricche di fascino e verona, città degli innamorati. Siete a due passi da Milano. Concedetevi passeggiate in centro o lungo i Navigli per poi fermarvi per una cena esclusiva in compagnia della persona amata.