Ascolto Emozionale – 7SensesWedding Tour
09 feb 2014

Ascolto Emozionale – 7SensesWedding Tour

Ascolto Emozionale


“La musica è l’armonia dell’anima.“
(Alessandro Baricco)

Una nota, su tutto

Ascoltate. Il vento che soffia tra le viti una brezza profumata di mare lambisce la tenda di morbida seta e muove l’aria nella stanza con una leggera armonia. Ecco le onde schiumose che si frangono sulla scogliera e queste sono le campane, che vi attendono all’ingresso della chiesa. Riconoscerete lo scalpiccio dei suoi passi sul selciato e capirete che siete alla vigilia della felicità. Il crepitare della carta fine nella quale è avvolto il vostro prezioso abito vi sarà familiare per sempre, così come il ritmo incessante del vostro cuore, che da oggi in poi s’accompagnerà ad un altro.

ITALIA: Melodie d’Arte

Giorno 1: relax prewedding con trattamenti. Cena tipica e degustazione. Accoglienza degli ospiti e briefing con team Wine&Wedding.
Giorno 2: matrimonio in Wine Resort in Lombardia. Reception e wedding party.
Giorno 3: Stradivari. Visita a Cremona sede del museo stradivariano e tour tra gli stores musicali. Cena con concerto e degustazione vini.
Giorno 4: Paganini. Parma è sede dell’Audi- torium Niccolò Paganini, realizzato da Renzo Piano in un antico zuccherificio. In città anche il Museo e la casa di Toscanini e la casa natale di Giuseppe Verdi. Light dinner e Opera.
Giorno 5: Rossini. Castelfidardo, nota nel mondo per la produzione di originali fisarmoniche; Macerata e Opera. Cena deluxe dopo teatro.
Giorno 6: Piano. Visita a Roma e pranzo tipico in trattoria consigliata. Visita all’Auditorium Parco della Musica di Renzo Piano. Cena e concerto. Giorno 7: Sacro&Profano. Visita al Vaticano e ai suoi musei. Concerto di musica sacra. Cena in centro e Roma by night.

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo: info@wineweddingitaly.com La proposta è personalizzabile su richiesta, anche per honeymoon e ricorrenze speciali.

2a ph: Castel Monastero