Ad ogni coppia la sua Lista Nozze
02 ago 2014

Ad ogni coppia la sua Lista Nozze

Spesso accade che il momento del ricevimento dei regali si riveli un momento imbarazzante, così che gli sposi lasciano liberi gli invitati. Ma In questo caso il rischio è di farsi offrire più volte lo stesso regalo o di ricevere qualcosa che non piace affatto. Per liberarsi di questo inconveniente è consigliabile fare una lista nozze, che deve essere pronta circa tre mesi prima della data del matrimonio, in modo da poter spedire la comunicazione con le partecipazioni, questo evita di dover rispondere sempre alla stessa domanda.

Cosa farsi regalare? Siete una giovane coppia con una casa da arredare? Gli oggetti di design, anche hi-tech, sono in genere le cose più carine e utili da indicare, puntando sempre alla qualità.

Se invece non avete bisogno di tutto ciò, è meglio puntare sul viaggio di nozze, qualsiasi sia il budget previsto. Per presentare al meglio il programma del viaggio in lista, consigliamo di suddividerlo in diverse tappe, per far conoscere il proprio progetto e far partecipare gli invitati in piccole quote. Se si è scelto di sposarsi fuori porta, Wine & Wedding consiglia, per coppie italiane ed estere, di optare per la formula del weddingmoon, ovvero la scelta di una meta dove poter passare, con i propri cari e in coppia, momenti magici in un luogo tutto da scoprire, prima e dopo il grande giorno.