LA FILOSOFIA


Wine&Wedding è nato per rendere il vostro matrimonio e la vostra luna di miele esperienze altamente sensoriali, immerse nelle splendide cornici delle più affascinanti realtà paesaggistiche, architettoniche e vitivinicole italiane.


Destinazioni

IL BRAND

Wine&Wedding ha selezionato le migliori strutture sul territorio nazionale per essere il vostro punto di riferimento in Italia e per garantirvi standard di altissima qualità per ospitalità e servizi delle strutture del network. I resort della rete sono infatti certificati come strutture specializzate nell’organizzazione di eventi internazionali (Destination Wedding Certificate – D.W.C.).
I wine resort del network sono tutti direttamente collegati alla produzione di eccellenti etichette riconosciute in tutto il mondo come espressione migliore del settore vitivinicolo Made in Italy: dalle colline Friulane all’affascinante Franciacorta del Nord, dal Montalcino al Chianti, dal Sangiovese al Montepulciano d’Abruzzo del Centro Italia fino ai vivaci e interessanti terroir del sud come l’Aglianico, il nero d’Avola ed il nerello Mascalese dell’aristocratica Sicilia.



WINE&WEDDING COORDINATOR


Un appassionante viaggio attraverso l’Italia dei Wine Resort, Resort e Cantine Wine&Wedding ed una selezione attenta delle migliori aziende del settore bridal per un impeccabile matrimonio all’insegna del Made-in-Italy. Sono questi i motivi per affidare l’organizzazione del tuo evento ai nostri “Wine&Wedding Coordinator”, professionisti di eccellenza nella progettazione e pianificazione delle nozze, che interpreteranno il vostro stile regalandovi un’atmosfera da sogno.


Giovanna Dello Iacono

CEO

Rosa Rossi

Sales Division

Cinzia Amico

Wedding Coordinator

Francesca Palermo

Comunicazione